VIENI A GIOCARE CON NOI! ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA GIALLO / VERDE. Se ti piace il gioco del calcio, se desideri stare con i tuoi coetanei e scoprire con loro il mondo del pallone, ecco l’occasione che aspettavi! Imparare a giocare a calcio con tanti nuovi amici divertendoti! Inizia questa nuova avventura, iscriviti alla SCUOLA CALCIO dell'ASD PALOMBINA VECCHIA. La nostra Società conta oltre 300 giovani come te. TI ASPETTIAMO!!! La scelta giusta per chi desidera provare la prima esperienza del gioco più bello del mondo: ASD PALOMBINA VECCHIA... tutto un altro calcio. E PER CHI E' GIA' DEI NOSTRI, di nuovo in campo, con più entusiasmo e più divertimento dell’anno scorso, con la voglia e il piacere di riprovare l’esperienza del MONDO CALCIO PALOMBINA, ti attende una nuova stagione sportiva ricca di eventi importanti e novità.
08 Maggio 2021
[]

News
percorso: Home > News >

Ringraziamenti per la Promozione

31-12-2020 08:00 -
1°Squadra ASD Palombina Vecchia
A conclusione di una stagione memorabile che ha portato alla promozione in 2°Categoria della nostra Prima Squadra, ci sentiamo in dovere di esprimere alcuni sentiti ringraziamenti.

FALCONARA MARITTIMA - Con 2 giornate di anticipo la compagine giallo/verde si aggiudica il Campionato Provinciale di 3°Categoria Girone D, vinto con 55 punti in 24 partite, 55 le reti fatte e migliore attacco, 25 le reti subite e migliore difesa. Grazie alle 9 vittorie nelle ultime 10 partite, i giallo/verdi del Mister Luca Monti sono riusciti a staccare definitivamente il Pianello Vallesina, che fino alla sconfitta nello scontro diretto con il Morro d´Alba, ha ribatutto colpo su colpo al tentativo di allungare dalla squadra di Falconara. La vittoria di questo campionato premia per primo la squadra, per cui è doveroso ringraziare tutti i ragazzi della rosa, attraverso il loro costante impegno sin dalla fase di preparazione e attraverso la loro caparbietà, concentrazione e determinazione anche nelle partite e nei momenti più difficili della stagione, siamo riusciti a raggiungere un traguardo ben al di là delle più rosee aspettative. Riteniamo inoltre di esprimere un particolare ringraziamento a tutti quegli elementi della rosa che, nonostante la giovane età (media di 23 anni) hanno dimostrato di avere maturità e sono ormai diverse stagioni che fanno parte della nostra Prima Squadra. Per una Società che cerca di essere sempre più competitiva attraverso la crescita ed il continuo inserimento dei ragazzi che provengono dal proprio Settore Giovanile, è fondamentale disporre di ragazzi che hanno dimostrato di condividere questo progetto e di avere un fortissimo attaccamento alla maglia, anche nelle stagioni più deludenti. Inoltre è giusto ringraziare l´allenatore Luca Monti oltre che i preparatori atletici Daniele Cenci e Leo Agostinelli ed il preparatore dei portieri Maurizio Giaccaglia, attraverso il loro lavoro delle ultime stagioni i ragazzi hanno accresciuto la convinzione nei propri mezzi. Non bisogna però dimenticare che, in una rosa in cui la maggior parte dei giocatori sono tesserati con la nostra Società sin dai pulcini, il successo della Prima Squadra è sintomo del buon lavoro svolto da tutti gli allenatori, ed è quindi giusto che tutti loro si sentano protagonisti di questa vittoria. Ai ragazzi della Prima Squadra vanno anche i complimenti dei ragazzi del Settore Giovanile e dei bambini della Scuola Calcio.

Guarda la Foto Gallery e la Video Gallery dei festeggiamenti
SONO APERTE LE ISCRIZIONI CORRETE!!!!!!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
Centro Sportivo "Marcello Neri"

Via Liguria snc

Tel. 0719174142

Cell. 3332852429

asdpalombinavecchia@libero.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it