VIENI A GIOCARE CON NOI! ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA GIALLO / VERDE. Se ti piace il gioco del calcio, se desideri stare con i tuoi coetanei e scoprire con loro il mondo del pallone, ecco l’occasione che aspettavi! Imparare a giocare a calcio con tanti nuovi amici divertendoti! Inizia questa nuova avventura, iscriviti alla SCUOLA CALCIO dell'ASD PALOMBINA VECCHIA. La nostra Società conta oltre 300 giovani come te. TI ASPETTIAMO!!! La scelta giusta per chi desidera provare la prima esperienza del gioco più bello del mondo: ASD PALOMBINA VECCHIA... tutto un altro calcio. E PER CHI E' GIA' DEI NOSTRI, di nuovo in campo, con più entusiasmo e più divertimento dell’anno scorso, con la voglia e il piacere di riprovare l’esperienza del MONDO CALCIO PALOMBINA, ti attende una nuova stagione sportiva ricca di eventi importanti e novità.
29 Marzo 2024
visibility

News
percorso: Home > News >

Gazzetta Cup 2015

31-12-2020 08:00 -
La squadra della Gazzetta Cup
FALCONARA MARITTIMA - Si svolgerà domenica 17 maggio presso il Campo Sportivo Comunale "Vincenzo Monaldi", in Via dell´Industria a Porto Recanati (MC), con inizio alle ore 09,00 la Fase Cittadina di "Gazzetta Cup 2015", il più grande torneo di mini-calcio d´Italia per ragazzi dai 9 ai 12 anni, realizzato da La Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano. Il Torneo si articola in 3 Fasi: Interne, Cittadine (12 in tutto) e Finale Nazionale, in programma il 10 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Le Fasi Interne hanno visto coinvolti ben 40.000 ragazzi, cifra record per questa manifestazione, arrivata alla 7°Edizione e in continua crescita. A contendersi un posto per la finale ci sarà in rappresentanza della provincia di Ancona l´ASD PALOMBINA VECCHIA di Falconara Marittima, vincitrice della Fase Interna. I ragazzi (esordienti 2003) allenati dal mister Eugenio Montesi vincitori del raggruppamento anconetano, cercheranno il pass per la finalissima affrontando le squadre prime classificate delle provincie di Ascoli, Pesaro e Macerata oltre a quelle provenienti dal Molise, Abruzzo, Umbria e Toscana.

Informazioni generali sul torneo
Gazzetta Cup 2015 è il più grande torneo d´Italia di mini-calcio per ragazzi (per categorie junior e young), organizzato dalla Gazzetta dello Sport insieme al Centro Sportivo Italiano e dedicato ai giovani calciatori dai 9 ai 12 anni. Nato per far giocare i più giovani e trasmettere i sani valori del calcio e dello sport in genere, attraverso il gioco ed il divertimento. Nel corso delle passate edizioni ha visto più di 150.000 iscritti con squadre di tutta Italia. Quest´anno, con l´aiuto degli sponsor, la strada che porta i giovani calciatori verso le finali è ancora più avvincente e performante, grazie anche all´abbigliamento e alle attrezzature sportive fornite. Il torneo, per squadre a 5 giocatori (categoria Junior, per i nati dal 1/1/05 al 31/12/06) e a 7 giocatori (categoria Young, per i nati dal 1/1/03 al 31/12/04) prevede tre fasi: Interne, Cittadine (che si giocano a Bari, Bolzano, Cagliari, Catania, Como, Macerata, Milano, Napoli, Padova, Reggio Emilia, Roma e Torino) e Finali (che si giocano a Roma). Gazzetta Cup è arrivata alla 7°Edizione, oltre 150.000 ragazzi hanno partecipato alle precedenti edizioni, quest´anno la manifestazione ha raggiunto 40.000 ragazzi iscritti.
Dal 15 Febbraio le Fasi Interne
Il percorso che porta alla Finale Nazionale parte dalle Fasi Interne, le squadre iscritte si affrontano dal 15 Febbraio in tutta Italia, in luoghi definiti dal Comitato CSI. Le migliori formazioni accedono alle Fasi Cittadine. Il viaggio verso la finalissima allo stadio Olimpico di Roma comincia!
Dal 3 al 31 Maggio le Fasi Cittadine
Nelle Fasi Cittadine si sfidano le migliori squadre di tutta Italia. Il torneo si fa sempre più emozionante e la finalissima allo stadio Olimpico di Roma è vicina!
Il 10 Giugno la Fase Finale Nazionale
La Finale Nazionale si disputa il 10 Giugno presso lo Stadio Olimpico di Roma. Le 24 squadre (il cui trasporto e pernottamento è completamente a carico di Gazzetta Cup) si contendono il trofeo nelle rispettive categorie. Un vero e proprio sogno per tutti i giovani calciatori partecipanti a Gazzetta Cup.

Scritto da Enrico Cornacchia

SONO APERTE LE ISCRIZIONI CORRETE!!!!!!
QR CODE PER ISCRIZIONE ON LINE
QR CODE DA SCANSIONARE PER ISCRIZIONE ON LINE
PER ISCRIZIONE DA PC:

CLICCA SUL LINK


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie