VIENI A GIOCARE CON NOI! ENTRA A FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA GIALLO / VERDE. Se ti piace il gioco del calcio, se desideri stare con i tuoi coetanei e scoprire con loro il mondo del pallone, ecco l’occasione che aspettavi! Imparare a giocare a calcio con tanti nuovi amici divertendoti! Inizia questa nuova avventura, iscriviti alla SCUOLA CALCIO dell'ASD PALOMBINA VECCHIA. La nostra Società conta oltre 300 giovani come te. TI ASPETTIAMO!!! La scelta giusta per chi desidera provare la prima esperienza del gioco più bello del mondo: ASD PALOMBINA VECCHIA... tutto un altro calcio. E PER CHI E' GIA' DEI NOSTRI, di nuovo in campo, con più entusiasmo e più divertimento dell’anno scorso, con la voglia e il piacere di riprovare l’esperienza del MONDO CALCIO PALOMBINA, ti attende una nuova stagione sportiva ricca di eventi importanti e novità.
26 Febbraio 2021
News
percorso: Home > News >

Porta un amico a giocare con te

31-12-2020 08:00 -
Prova con noi e vedrai che il calcio non è mai stato così divertente...

La sera di Venerdì 11 Settembre, "Porte Aperte ai bambini" al Centro Sportivo Comunale "Marcello Neri" per la 1° Edizione della Manifestazione Sportiva dimostrativa organizzata dall´ASD PALOMBINA VECCHIA in collaborazione con AS FALCONARESE di: - PORTA UN AMICO A GIOCARE CON TE. -

L´ASD PALOMBINA VECCHIA organizza per VENERDI 11 SETTEMBRE dalle ore 19,00 alle ore 22,00 circa, una festa per avvicinare i bambini dai 5 ai 9 anni (2010 - 2009 - 2008 - 2007) allo sport ed in particolare al calcio, con la manifestazione cittadina che si svolgerà presso il Centro Sportivo Comunale "Marcello Neri" in Via Liguria snc a Palombina Vecchia di Falconara Marittima. Per l´occasione, saranno presenti tutti i nostri allenatori, istruttori ed educatori della Scuola Calcio.

Programma e regolamento della manifestazione

Ore 19,00 - raduno dei bambini presso il Centro Sportivo, ogni bambino tesserato può invitare uno o più amici non tesserati (che non giocano a calcio, ma che vorrebbero iniziare a giocare a calcio), per provare e per fare una partitella insieme e divertirsi.

Ore 19,30 - formazione delle squadre miste (costituite da bambini tesserati e da bambini non tesserati), assegnazione del nome ad ogni squadra e inizio delle partite da 10 minuti l´una, su 4 campi in precedenza preparati.

Ore 22,00 - termine delle partite e premiazioni, la Società donerà un simpatico omaggio ricordo a tutti i bambini partecipanti non tesserati e per concludere merenda serale (Pizza e Coca-Cola per tutti).

N.B. I bambini tesserati dovranno indossare i pantaloncini blu e la maglietta gialla del kit societario, per i bambini non tesserati bastano un paio di pantaloncini corti da ginnastica, maglietta bianca e scarpe da calcio (chi ne è in possesso, in alternativa scarpe da tennis).

Vi aspettiamo numerosi, tesserati e non tesserati.

Un invito a provare per i più piccoli e ad avvicinarli al gioco del calcio. L´iniziativa fa parte del progetto "Scuola Calcio" della nostra Società, affidato anche quest´anno all´istruttore / educatore Leo Agostinelli, responsabile della leva e ai suoi qualificati collaboratori. Un´iniziativa basata sugli aspetti didattici e ludici del gioco del calcio e sull´attività motoria. Nel Progetto "Scuola Calcio" Leo Agostinelli è coadiuvato dagli istruttori: Massimo Antenucci, Moreno Piaggesi, Massimo Perticaroli, Manuele Bastari e Gloria Marinelli.

Lo scopo della nostra Scuola calcio è quello di avviare i bambini a praticare il calcio attraverso il gioco ed il divertimento, rispettando le diverse esigenze fisiologiche, psicologiche e pedagogiche di ogni singolo bambino. La nostra Scuola Calcio è costituita da istruttori educatori qualificati, dotati di notevoli competenze specifiche. Sotto la supervisione del coordinatore Leo Agostinelli, gestiscono le categorie delle varie annate. Il lavoro svolto quotidianamente viene verificato costantemente attraverso la supervisione del tecnico Leo Agostinelli e dai sui collaboratori e allenatori qualificati.
SONO APERTE LE ISCRIZIONI CORRETE!!!!!!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
Centro Sportivo "Marcello Neri"

Via Liguria snc

Tel. 0719174142

Cell. 3332852429

asdpalombinavecchia@libero.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it